332 utenti


Libri.itJUMANJICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La più pericolosa delle dichiarazioni di Miroku

ArcoirisTV
1.1/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Miroku ha scoperto la natura del demone: quest'ultimo racconta che in passato un potente monaco l'aveva sigillato in un rotolo, poi nascosto nel dipinto della dea Kannon. In seguito, risvegliato dalla malvagità di Naraku, aveva sfruttato la debolezza delle vedove facendosi portare da esse gli uomini per divorarne la pelle. Miroku riesce a salvare la ragazza che era con lui colpendola allo stomaco con un pugno a cui è attaccato fuda, così da farle espellere l'uovo. Colpisce poi il demone, che fugge nel lago a riprendere le sue fattezze di enorme demone salamandra. Inuyasha lo sconfigge facilmente, ma le donne portano ancora l'uovo nel ventre. Miroku viene a sapere di Sango e si dirige a salvarla, ma anche lei è posseduta: la ragazza si rivela un avversario arduo per il monaco, che viene ferito al braccio e al volto. Miroku riesce però a farle prima perdere Hiraikotsu e poi a colpirla allo stomaco con il fuda liberandola dalla possessione. Sango si scusa per l'accaduto, ma Miroku ammette le sue colpe rivelandole che per lui è una donna speciale, e che perciò la vede solo come un'abile alleata e non come una normale donna. Sango, ferita, fa per andarsene, ma Miroku continua il discorso proponendole di sposarla quando la lotta con Naraku sarà terminata.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.