190 utenti


Libri.itLA FROTTOLITE GALOPPANTE I DUDÙ SI FIDANZANO?PINOCCHIOFUOCHI EDIZIONE LIMITATAFUOCHI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Alberto Diaspro La bellezza come metodo tra realismo fantastico, nanotecnologie e nuove intelligenze

ArcoirisTV
1.0/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Alberto Diaspro - La bellezza come metodo tra realismo fantastico, nanotecnologie per umani e le “nuove intelligenze” al tempo del metaverso,

secondo appuntamento con la rassegna “Intelligenza artificiale e IT. Sviluppo e prospettive della comunicazione tra passato e futuro”, a cura di UniGe Senior.

Un ciclo di incontri a cura di UniGeSenior proposti agli studenti ma anche a tutti gli interessati: i corsi liberi che l’Università di Genova da quasi quarant’anni propone ai cittadini over 45 tradizionalmente si aprono alla città nella splendida cornice di Palazzo Ducale, focalizzando ogni anno un tema diverso. Nel 2023 i professori e gli esperti del mondo accademico affronteranno in cinque incontri un tema molto attuale che mette in collegamento la realtà presente con l’immaginazione del passato e gli scenari del mondo futuro. Declinato nelle diverse discipline, Umanistica, Medicina e Farmacia, Sociale, Scienze matematiche, fisiche e naturali, Architettura e Ingegneria il tema dell’Intelligenza Artificiale stimolerà il dibattito tra entusiasti e critici, approccio strettamente scientifico e immaginazione artistica, realtà e fantasia.

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.