Lunedì #19luglio 2021 WikiMafia insieme a Libera, Quarto Savona Quindici e la presidenza del Consiglio Comunale di Milano ha ricordato i poliziotti Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina e il giudice #PaoloBorsellino, nel 29° anniversario della Strage di Via D'Amelio.
All'incontro, che si è tenuto in presenza presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, sede del Comune di #Milano, sono intervenuti il dott. Gian Carlo #Caselli, già procuratore capo di Palermo e Torino e presidente onorario di Libera, #TinaMontinaro, presidente dell'associazione Quarto Savona Quindici e vedova di Antonio, capo-scorta di #GiovanniFalcone, il Presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolé, il Questore di Milano dott. Giuseppe Petronzi e il presidente della commissione antimafia David Gentili.
Ha moderato l'incontro Pierpaolo Farina, presidente e direttore di WikiMafia, mentre la lettura finale è stata tenuta da Niccolò Orlando, in rappresentanza dei presidi scolastici di #Libera Milano. Al termine dell'incontro, è stata ricordata anche Emilia Cestelli, moglie di Nando dalla Chiesa, che WikiMafia intende candidare all'Ambrogino d'oro alla Memoria, per la sua vita di lotta e di esempio.
Visita: www.wikimafia.it