249 utenti


Libri.itIL GENIO DEI BIGODINIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Erano Eroi, Milano ricorda Paolo Borsellino - 19 luglio 2021

ArcoirisTV
1.1/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lunedì #19luglio 2021 WikiMafia insieme a Libera, Quarto Savona Quindici e la presidenza del Consiglio Comunale di Milano ha ricordato i poliziotti Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina e il giudice #PaoloBorsellino, nel 29° anniversario della Strage di Via D'Amelio.

All'incontro, che si è tenuto in presenza presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, sede del Comune di #Milano, sono intervenuti il dott. Gian Carlo #Caselli, già procuratore capo di Palermo e Torino e presidente onorario di Libera, #TinaMontinaro, presidente dell'associazione Quarto Savona Quindici e vedova di Antonio, capo-scorta di #GiovanniFalcone, il Presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolé, il Questore di Milano dott. Giuseppe Petronzi e il presidente della commissione antimafia David Gentili.

Ha moderato l'incontro Pierpaolo Farina, presidente e direttore di WikiMafia, mentre la lettura finale è stata tenuta da Niccolò Orlando, in rappresentanza dei presidi scolastici di #Libera Milano. Al termine dell'incontro, è stata ricordata anche Emilia Cestelli, moglie di Nando dalla Chiesa, che WikiMafia intende candidare all'Ambrogino d'oro alla Memoria, per la sua vita di lotta e di esempio.

Visita: www.wikimafia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.