Arcoiris TV

c'è un'arma più temibile della calunnia: la verità (Charles Maurice de Talleyrand-Périgord) - traduzioni

Fondazione Logos
556 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROPINOCCHIOIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLELUCIA - La biblioteca della CiopiMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Figli (e nonni) della televisione

ArcoirisTV
1.9/5 (66 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Riflessioni sulla televisione contemporanea secondochi la tv l'ha vista nascere - di Stephan GrecoIncollaborazione con - Francesca Bonomi e MaddalenaMonge, per il montaggio e le ricerche
 - Elisa Mandelli e Katia Motta per le riprese
Produzione "Laboratorio cortometraggi Sulè"
Un viaggio esplorativo nella percezione di come il linguaggio televisivosia cambiato, dalla nascita della Tv fino ad oggi.
Interviste a nonni telespettatori, tra genuini luoghi comuni ed una lucidaanalisi critica, supportati dagli interventi meta-televisivi piùsignificativi degli ultimi anni.
Una sorta di grido d'allarme, per provare a risvegliare l'attenzione dellenuove generazioni sui rischi di una televisione annulla-coscienze, edun'incitamento a riappropriarsi del mezzo comunicativo più importante dellastoria.

 Visita il sito:
www.esterni.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.