La tranquilla città universitaria di Moscow, Idaho, negli Stati Uniti, è stata scossa da un raccapricciante crimine nelle prime ore del 13 novembre 2022, quando quattro giovani studenti universitari sono stati trovati accoltellati a morte nella loro residenza fuori dal campus. L'orribile incidente ha sconvolto la comunità, lasciando i residenti in uno stato di paura e incredulità.
Per settimane, l'indagine è stata avvolta nel segreto, con la polizia che faticava a trovare indizi concreti. Tuttavia, poco prima della fine dell'anno, le autorità della contea di Monroe, in Pennsylvania, hanno arrestato il 28enne Bryan Christopher Kohberger con quattro accuse di omicidio di primo grado e furto con scasso in relazione al caso.
Mentre il processo si avvicina, la nazione vuole avere risposte su ciò che potrebbe aver motivato un crimine così atroce. È lui il colpevole? Se sì, cosa lo ha spinto a commettere un atto così brutale e sarà fatta giustizia per le vittime e le loro famiglie? Questa strage è un agghiacciante promemoria del fatto che anche nelle città più tranquille il pericolo può nascondersi dietro ogni angolo. Il dettagliato resoconto di uno dei casi più efferati della storia americana.