Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
23 Agosto 2006
11:11
sono il ragazzo che ha realizzato il filmato in questione. Immaginavo problemi audio ma oltre ad avere una telecamera molto scadente la struttura che ospitava l'evento di perse aveva una cassa di risonanza da paura, quello hce si diceva all'interno rimbombava per ore. Una vecchia chiesa di cui ora non ricordo il nome di camerino o pressi. Spiacente davvero soprattutto perché ci tenevo personalmente tanto da avergli pure fatto un'intervista ma i risultati li potrete consytatare voi stessi. Difficilmente nel'intervista si puo sentirla chiara nonostante che i ragazzi che parlavano sullo sfondo erano a decine di metri di distanza da noi
paolo
20 Agosto 2006
08:38
Ringrazio chi ha messo questo filmato su arcoiris. Trovo l'argomento veramente molto interessante ed andrebbe diffuso il più possibile. E' però un vero peccato che è difficilissimo seguire l'audio a causa del fastidiosissimo effetto eco. Non è possibile ridurlo? Grazie. Elisa L.
Elisa
30 Ottobre 2006
23:40
Ciao, sono il ragazzo che ha moderato la discussione. Tanto per completezza: l'incontro s'è svolto aTolentino, in provincia di Macerata, ed è stato promosso dall'associazione culturale "equAzione". Ringrazio chi ha messo on line il video. Per quanto riguarda l'audio: l'incontro s'è svolto all'Auditorium San Giacomo di Tolentino, ma non è un caso che lo s chiami "rimbomborum"
Stefano