134 utenti


Libri.itCANTO DI NATALEICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA RIPARAZIONEICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Blog Tv - Puntata n° 0020

ArcoirisTV
2.1/5 (44 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Apre la sequenza dei video di oggi PK, che sta per "Petrol-Killer",un cortometraggio realizzato a sostegno della campagna "HIGH FOUNDATION" diFerrara. Tra i suoi obiettivi c'è la sensibilizzazione dei cittadini neiconfronti della situazione in cui verte l'area industriale della città e sulmalessere che sta portando: la contrapposizione fra Ferrara e la sua zonaindustriale viene espressa attraverso una musica fredda e metallica dipentole per la zona industriale, calda e morbida di bongos per la città.Seguono alcune immagini marittime di Siderurgika TV e un reportage sulfenomeno del nudismo che recentemente sta interessando le spiagge di EracleaMinoa.
Freeaudioguide presenta le bellezze di Gallipoli, cittadina in provincia diLecce; tratto da Kinobit è il videopost "Ma quanto ho girato", tra ilnostalgico e il comico. Leofilm realizza una video-recensione di "Slevin",thriller uscito in Agosto, a suo giudizio "abilmente scritto, ben fatto einterpretato". A seguire il video di Talentosprecato, testimonia "lacarezza" di un filobus ad una macchina e le conseguenti manovre di rimozioneda parte delle autorità.
Espressione pubblica il simpaticissimo "Spaghetti", Teleindipendentzia unreportage sulla Festa Manna di S. Cristina di Paulilatino.
La sequenza di oggi termina con il reportage di Rocketboom del 28 agosto,dedicato all'assemblea generale degli astronomi tenutasi a Praga, durante laquale Plutone è stato declassato da nono corpo celeste del sistema solare apianeta nano.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.