229 utenti


Libri.itN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP ICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOEDMONDO E BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












01)Giovani della Margherita- Tra le querce di Montesole

ArcoirisTV
1.8/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Week End di formazione politica - GDM Emilia Romagna
Come abitare la politica e quale percorso verso il partito democratico il primo tema affrontato in maniera peculiaree non scontata, dall'ex ministro e fondatore dei Verdi Gianni Mattioli,Roberto Zaccaria, Paolo Giuntella(quirinalista del Tg1, ma soprattutto storico presidente della Lega Democratica e della Rosa Bianca) eMarco Monari che ora è il coordinatore regionale della Margherita emiliano romagnola,ma che, a cavallo degli anni ottanta e novanta, fu il portavoce del segretario del PCI-PDS Achille Occhetto.
Identità e crisi della democrazia, sostenibilità ambientale come asse della politica economica,contenuti e limiti di un'utopia riformista, rottura delle rendite di posizione correntizie nei partiti ericambio generazionale, questi i temi affrontati.
"La capacità di governare non si acquista con la sincerità dei sentimenti religiosi,ma con la conoscenza tecnica di regole e meccanismi amministrativi ben precisi. L'azione deve esserenecessariamente preceduta dalla formazione: la formazione è essa stessa azione e impegno politico." Giuseppe Lazzati
Visita il sito: www.margheritaemiliaromagna.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.