229 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Più infrastrutture portano più mobilità attiva? - Enrico Durbano

ArcoirisTV
1.4/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Enrico Durbano ci parla del ruolo delle infrastrutture nella crescita di mobilità attiva.

Chi è Enrico Durbano:
Enrico Durbano è il direttore generale di Eco-Counter. Eco-Counter è il leader mondiale nella tecnologia di conteggio di ciclisti e pedoni con progetti in più di 53 paesi nel mondo. Si è laureato in Italia nel 2000 in Scienze Forestali. Dopo alcune esperienze lavorative, si è stabilito in Francia nel 2003 ed ha integrato Eco-Counter come primo dipendente. Da allora, la sua carriera gli ha permesso di sviluppare progetti in una varietà di città, in Europa e nel mondo a qualsiasi livello, locale, regionale e nazionale. I suoi risultati più importanti sono stati la definizione degli standard nazionali in Francia per il conteggio delle biciclette e partenrship strategica con la European Cycling Federation sulle tendeze del turismo in bicicletta. Ha una vasta esperienza nella gestione dei progetti, nella consulenza e nell’analisi dei dati. Dal 2016, Enrico Durbano copre la posizione di Direttore Generale e guida l’azienda con una forte visione di innovazione nella mobilità sostenibile.

Visita: mobilitars.eu


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.