394 utenti


Libri.itEDMONDO E BABBO NATALEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…MEDARDOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOALICE SOTTO TERRA - WHITE RABBIT EDITION
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Il massacro di Deir Yassin100.000 personas se manifiestan en Roma contra el régimen de guerraPerché Trump e gli USA vogliono l'Artico?¡Arancelazo mundial! Trump impone aranceles a 180 países (incluidos sus aliados)Fabio Conditi - La nuova moneta fiscale












Arena 009: GENERAZIONE U - Intervista a Mario Adinolfi

1.8/5 (92 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arena, settimanale di inchieste e reportage a cura di Gianfranco Mascia. Online tutti i martedì su questo sito e in onda, sul satellite di Arcoiris TV, il mercoledì alle 21:00 ed il giovedì alle 08:00.
Puntata N°9
GENERAZIONE U - Intervista a Mario Adinolfi
Mario Adinolfi è uno dei promotori di Generazione U, una associazione creata soprattutto dai blogghisti in rete, che agisce per abolire le mediazioni nella politica - grazie all'uso del digitale - ed aprire le "stanze della politica" alle nuove generazioni. In questa intervista spiega, tra l'altro, che è necessario combattere gli "oligarchi" della politica italiana e far nascere il Partito Democratico non come semplice sommatoria di DS e Margherita, ma cogliendo l'occasione per aggregare le migliori forze che vogliono costruire insieme ai partiti qualcosa di nuovo.
Produzione di Arcoiris TV, Ravennainforma.it e Modus Vivendi.
Visita il sito: www.ravennainforma.it

Visita: www.modusvivendi.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


9 Novembre 2006
12:24

Invece Adinolfi è semplicemente un genio. Uno che aveva tutto dalla "nomenklatura" di partito a cui apparteneva già da giovanissimo e ci ha rinunciato in nome di una scommessa più alta. Lo seguo da lontano con sempre maggiore ammirazione e grazie a Gianfranco per questa bella intervista.

Paolo Acquaviva

8 Novembre 2006
13:08

dai ragazzi, ke l'adinolfi è un ciarlatano....

keko