Scioperano da più di un anno e non hanno ottenuto nulla. Sono considerati inutili e quindi dannosi. Gli editori sono convinti che i giornali si possono fare meglio senza diloro. Storia degli indesiderati del XXI secolo Visita il sito: www.diario.it
1 commento
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
11 Novembre 2006 13:13
e fanno bene gli editori.
hanno capito che ormai i giornalisti non sono altro che parassiti che vivono sulle loro spalle.
totalmente asserviti al potere, non si preoccupano di fare domande scomode o servizi audaci.
riprendono notizie di agenzie stampa, ci aggiungono qualche sostantivo, un paio di aggettivi (tra l'altro sempre i soliti) e il loro lavoro è bell'effatto.
dove erano finiti il 12 settebre 2001?
e l'8 luglio 2005?
persone così totalmente asservite al potere si meritano quello che stanno avendo adesso.
vengono trattati per quello che sono.
e se pensavano di avere un po di riconoscenza per essere dei bravi cagnolini, ormai è palese che si sbagliavano.
di cagnolini, il canile ne è pieno.
peggio per loro, che non l'hanno capito prima di diventarlo.
11 Novembre 2006
13:13
e fanno bene gli editori. hanno capito che ormai i giornalisti non sono altro che parassiti che vivono sulle loro spalle. totalmente asserviti al potere, non si preoccupano di fare domande scomode o servizi audaci. riprendono notizie di agenzie stampa, ci aggiungono qualche sostantivo, un paio di aggettivi (tra l'altro sempre i soliti) e il loro lavoro è bell'effatto. dove erano finiti il 12 settebre 2001? e l'8 luglio 2005? persone così totalmente asservite al potere si meritano quello che stanno avendo adesso. vengono trattati per quello che sono. e se pensavano di avere un po di riconoscenza per essere dei bravi cagnolini, ormai è palese che si sbagliavano. di cagnolini, il canile ne è pieno. peggio per loro, che non l'hanno capito prima di diventarlo.
Brasa