Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
30 Agosto 2023 13:21
Tutto realisticamente ben documentato e condivisibile, ma rimane taciuto il problema della fascia più povera dei paesi africani: il Sahel.
La zona più critica e zavorra problematica per lo sviluppo continentale, dove guarda a caso esiste la permanenza di quella colonizzazione (in larga scala francese) che riduce, se non addirittura annichilisce, la possibilità di sviluppo di paesi così bisognosi di sfruttare le proprie risorse economiche in maniera proficua per il proprio sviluppo.
30 Agosto 2023
13:21
Tutto realisticamente ben documentato e condivisibile, ma rimane taciuto il problema della fascia più povera dei paesi africani: il Sahel. La zona più critica e zavorra problematica per lo sviluppo continentale, dove guarda a caso esiste la permanenza di quella colonizzazione (in larga scala francese) che riduce, se non addirittura annichilisce, la possibilità di sviluppo di paesi così bisognosi di sfruttare le proprie risorse economiche in maniera proficua per il proprio sviluppo.
Claudio Garuti