232 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIDA SOLOEDMONDO VA A SCUOLA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Città 30, Bologna e oltre

ArcoirisTV
1.5/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Bologna, 4 Maggio 2023

In tutto il mondo, la tendenza è ridurre la velocità in ambito urbano per migliorare la sicurezza stradale e per i conseguenti benefici in termini di qualità dell’aria e di riduzione dell’inquinamento acustico.
Negli ultimi mesi, il dibattito pubblico sul progetto Città 30 che ha già migliorato la sicurezza stradale e lo spazio pubblico di tante città europee, si è aperto anche in Italia.
Durante il primo panel di “MobilitARS: Città 30, la strada è di tutte” si andrà a rafforzare il dibattito e si farà il punto sul cosa vuol dire Città 30 con il parere di esperte ed esperti di pianificazione della mobilità e dello spazio pubblico, a partire dal caso di Bologna, prima grande città italiana a diventare Città 30.

Introduce Marco Scarponi, segretario generale Fondazione Michele Scarponi

Valentina Orioli, Assessora Nuova mobilità e Infrastrutture del Comune di Bologna
Simona Larghetti, Consigliera metropolitana di Bologna con delega alla Mobilità Ciclistica.
Alessandra Schepisi, giornalista, vice caposervizio a Radio24-Ilsole24ore
Cleto Carlini, Capo Dipartimento Lavori Pubblici, Verde e Mobilità e Direttore Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture, Comune di Bologna

Visita: mobilitars.eu


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.