202 utenti


Libri.itCANTO DI NATALELA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOPLOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Alberto Pellai e Barbara Tamborini, relazioni d'amore e figura materna - Resistere 2018

ArcoirisTV
1.2/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nell’infanzia un rapporto problematico con la madre può condizionare tutta la vita e poi perpetuarsi con i figli successivi. Ma non è inevitabile che il trauma iniziale possa determinare gli esiti futuri, può essere superato e risolto. Alberto Pellai, psicoterapeuta dell’età evolutiva e Barbara Tamborini, psicopedagogista, attraverso la formula narrativa ci invitano a riflettere e riconoscere nelle nostre esperienze la qualità delle relazioni che siamo stati capaci di costruire.

Visita: www.palazzoroberti.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.