171 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP EDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALILA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTRO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Verso misteriosi orizzonti: Un viaggio epico nel cuore dell'Universo - Documentario Spazio

ArcoirisTV
1.2/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'universo. Questo immenso territorio riecheggia l'infinito, l'incredibile e lo straordinario. I fenomeni celesti sono grandiosi. La magia opera in ogni momento. È senza dubbio per questo motivo che affascina così tanto.
Fin dalla preistoria, l'universo nella sua immensità ha stupito gli uomini. Affascinati da questo quadro sublime che si dispiega ogni notte davanti ai nostri occhi, hanno sempre cercato le chiavi delle loro origini.
Questo fervore che anima l'umanità fin dall'inizio della nostra storia ha dato vita a molte credenze. A forza di osservazioni e studi scientifici, oggi sappiamo molto di più sull'universo e sui segreti che nasconde.
Tuttavia, ci sono ancora misteri che non riusciamo a risolvere. È senza dubbio questo il fascino del cosmo. Questa parte del mistero è accattivante. Come una calamita, ci sentiamo attratti da questo fenomeno celeste. Ci piace ammirare questi oggetti stellari nelle belle notti d'estate, quando il cielo è perfettamente limpido.
Il nostro punto di partenza è la Terra. Sembra essere l'unica in grado di ospitare la vita. Se i paesaggi sensazionali, i costumi e le culture variegate, le migliaia di specie animali e vegetali meritano 1001 viaggi per scoprirli tutti, è proprio l'universo che ci invita a incontrarlo in questo incredibile e straordinario viaggio. Siete abbastanza curiosi e avventurosi da intraprendere un simile viaggio cosmico?

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.