250 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAL’ORACOLO FAVOLOSOEDMONDO E BABBO NATALEIL GENIO DEI BIGODINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 106 - Social Inferno: che fine ha fatto Imen Jane?

ArcoirisTV
1.6/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Imen Jane. 28 anni. Dopo un periodo di attivismo politico, inizia a lavorare nella comunicazione politica di campagne elettorali nazionali. Nel 2019 inizia a raccontare in modo semplice e interattivo temi di attualità economica e politica su Instagram, raggiungendo in pochi mesi un importante seguito, diventando un caso studio Meta. Nel gennaio 2020 fonda la media company Will, la prima startup italiana a creare contenuti informativi nativi digitali. Vince il più antico e importante premio di giornalismo italiano, il “Premiolino” e viene nominata da Forbes tra i giovani talenti under 30 dell’anno. Vende la startup nel 2022. Ora collabora con aziende, istituzioni e testate giornalistiche per la trasformazione digitale.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.