179 utenti


Libri.itIL GENIO DEI BIGODINIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALUCIA - La biblioteca della CiopiFUOCHI EDIZIONE LIMITATAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro con Celso Antignoni

ArcoirisTV
1.7/5 (70 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Celso, è un insediato nell'insediamento MST di Pontal di Tigre, fa il contadino, si impegna molto sui temi dell'agricoltura biologica. È un militante del MST. Nel 1999 suo fratello è stato ucciso e tuttora lui è stato minacciato di morte più volte.
"Il MST ha manifestato dall'elezione di Lula un atteggiamento di collaborazione e autonomia insieme.
Si ritengono vicini a Lula, lo hanno sostenuto in tutti questi anni ed eletto, credono che Lula voglia impegnarsi per la riforma agraria, ma non possono rinunciare ad esistere, a fare occupazioni. Le occupazioni finiranno quando ci sarà la riforma agraria, dicono.
Le occupazioni non sono contro Lula, ma a favore di Lula, per rafforzare la volontà di fare la riforma agraria. Ora il MST sta aspettando il Piano Nazionale di riforma agraria che dovrebbe uscire a breve".
Celso Antignoni

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.