282 utenti


Libri.itALICE SOTTO TERRA - WHITE RABBIT EDITIONMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiIL GENIO DEI BIGODINIEDMONDO E BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il lavoro dell’astronauta, fra scienza e fantascienza

ArcoirisTV
1.8/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Quando parliamo di astronauti, pensiamo a persone che fluttuano o fanno passeggiate spaziali. Non sappiamo però cosa facciano astronauti e astronaute quando non sono in orbita. A cosa lavorano? Come si addestrano? Come l’essere astronauta cambia la propria visione del mondo? E quella del futuro dell’umanità? A queste e a molte altre domande cercheremo una risposta assieme a Luca Parmitano.

Interviene: Luca Parmitano, astronauta
Moderano: Luca Perri, Associazione BergamoScienza; Ilaria Zilioli, Associazione BergamoScienza

In collaborazione con: ESA European Space Agency

Visita: www.bergamoscienza.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.