260 utenti


Libri.itLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIALA FROTTOLITE GALOPPANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Undicesimo: rispetta la donna, con Alessandra Faiella e Rossella Bellantuono

ArcoirisTV
1.0/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Undicesimo: rispetta la donna" con Alessandra Faiella e Rossella Bellantuono

Monologo brillante di Alessandra Faiella, attrice comica e scrittrice
Accompagnata da Rossella Bellantuono, cantautrice e vocalist

Un nuovo comandamento per sancire il dovere morale di rispettare le donne? Ben venga, verrebbe da dire, visto come nel mondo e nel Paese la dignità della donna viene offesa e calpestata, spesso tragicamente. La parità di genere è una questione di grande, rinnovata attualità. L’affrontiamo con spunti divertenti e leggerezza, capaci tuttavia di stimolare riflessione e consapevolezza.

Alessandra Faiella
Attrice comica teatrale e televisiva, scrittrice. Inizia la sua carriera teatrale con Dario Fo e Franca Rame e lavora poi con attori quali Max Pisu, Marina Massironi, Lucia Vasini, Rita Pelusio, Corrado Tedeschi. In televisione ha partecipato ai programmi di Gialappa’s, Zelig, Chiambretti, Dandini, Bignardi, Cochi e Renato, Colorado. Ha pubblicato libri con Garzanti, Fazi, Mondadori, Sole24ore. "Undicesimo: rispetta la donna" è tratto dal suo “La versione di Barbie” edito Mondadori.

Rossella Bellantuono
Vocal coach, musicoterapista, formatrice. Studia jazz e blues a Milano presso il CPM Institute (Franco Mussida/PFM) e NAM (Tullio De Piscopo) diplomandosi in tecnica vocale e canto moderno. Si forma come Musicoterapista presso l’Istituto Alta Formazione AFIW di Napoli. Specialista in “Musica e Neurologia” presso l’Università degli studi di Ferrara. È corista per Irene Fornaciari, Mario Lavezzi e Tullio De Piscopo.

Visita: www.primo-piano.info


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.