385 utenti


Libri.itLINETTE – L’OMONE DI SABBIAPINOCCHIOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…MADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il mondo secondo Elon Musk - Il Giardino di Albert

ArcoirisTV
1.4/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
I suoi razzi stanno rivoluzionando la conquista dello spazio. I suoi veicoli hanno cambiato il volto dell'auto elettrica. Le sue fabbriche sono tra le più grandi al mondo. Lui è Elon Musk, e in soli vent'anni è diventato uno degli uomini più potenti del pianeta, con una fortuna di centinaia di miliardi di dollari. Carismatico e misterioso, brillante e inquietante, burlone e dispotico, lo si direbbe un personaggio quasi fantascientifico. Ma le sue innovazioni tecnologiche sono molto concrete e ci riguardano tutti, perché hanno già avuto un impatto sulla nostra vita quotidiana o l'avranno nel prossimo futuro - che si tratti di trasporti, energia, intelligenza artificiale o esplorazione spaziale.

Visita: www.rsi.ch


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.