Anche le donne sparano di Leonardo Colla
Donne e armi. Un binomio solo all’apparenza anomalo. Le statistiche ci dicono che sempre più donne nutrono una passione per la caccia e il tiro sportivo. Falò vi propone un viaggio tutto al femminile tra allenamenti, poligoni e gare di tiro
Cure veterinarie costose di Selina Berner
Un bassotto malato di cancro che si sottopone a chemioterapia, un gatto in sovrappeso che riceve una consulenza nutrizionale. Le cure veterinarie sono sempre più diffuse e costose. Ma per molti proprietari non c'è limite di spesa pur di prolungare la vita dei loro animali.
Case a 1 euro di Nicoletta Gemnetti
In alcuni comuni italiani si trovano case a 1 euro. Il prezzo è evidentemente simbolico e ha lo scopo di ristrutturare immobili lasciati andare e di frenare lo spopolamento che affligge molti piccoli centri deliziosi, ma semisconosciuti.
Visita: www.rsi.ch