Arcoiris TV

non c'è amore sprecato (Miguel de Cervantes) - traduzioni

Fondazione Logos
1144 utenti


Libri.itMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMONOVELLA DEGLI SCACCHIICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro - Mettersi nei panni dell'altro

ArcoirisTV
1.4/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Che cosa significa mettersi nella prospettiva dell’altro? Di fronte a scelte o situazioni importanti, delicate, dolorose come si può agire e soprattutto come possono incontrarsi due posizioni contrapposte? A partire da queste domande offriranno una riflessione Adolfo Ceretti e Giorgio Bazzega, protagonisti, rispettivamente mediatore e vittima, di un percorso di Incontro che ha segnato la storia del nostro Paese e che ha visto coinvolti i responsabili della lotta armata degli anni ’70 con le famiglie delle vittime di queste stesse lotte.

Con Adolfo Ceretti, criminologo, e Giorgio Bazzega, figlio di una vittima del terrorismo, protagonista di un percorso di Giustizia Riparativa.

INCONTRO è il festival culturale di VIDAS, nato per festeggiare i 40 anni dell'associazione.

Visita: dona.vidas.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.