230 utenti


Libri.itPOLAR EXPRESSICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEFUOCHIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Un mondo che parla diverso

ArcoirisTV
2.1/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Attraverso il racconto di una fiera sul mercato equo e solidale e dei suoiprotagonisti, si dipanano le questioni inerenti il nostro attuale sistemaeconomico. Il modello economico capitalista, come già intuito da Karl Marx,si è rivelato essere un delirante miraggio: l'economia basata sul profittoha distrutto popolazioni e territori del mondo, ha arricchito i ricchi eaffamato i poveri arrivando, persino, a mettere in serio pericolo il pianetaTerra e tutte le specie esistenti. Il cambiamento è d'obbligo, ma percambiare occorre l'impegno delle Amministrazioni Pubbliche che attraversoiniziative di sensibilizzazione possono favorire lo sviluppo di una nuovacoscienza e trasformare la nostra cultura basata sul profitto in una culturaetica attenta ai bisogni dell'uomo e dell'ambiente consentendo, così, ilpassaggio da questa società ad "un mondo che parla diverso".Visita ilsito:
www.contemporaryartaddiction.org

Contatti:
redazione@contemporaryartaddiction.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.