455 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNON. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












I giganti della preistoria: I dinosauri

ArcoirisTV
1.0/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
200 milioni di anni fa, in un mondo completamente diverso da quello odierno, ebbe inizio la dominazione dei dinosauri, le creature più incredibili, affascinanti e misteriose che il pianeta abbia mai conosciuto. Tra questi giganti della preistoria vi erano erbivori come il Brachiosaurus, l'Eurimorfodonte e il Triceratopo, ma anche carnivori come il famigerato T-Rex e il Velociraptor. L'evoluzione di questi rettili fu sorprendente e si adattarono perfettamente all'ambiente in cui vivevano, sulla superterra di Pangea. Questa specie prosperò per milioni di anni, lasciando un'impronta indelebile sulla storia del nostro pianeta. Il loro regno giunse, tuttavia, ad una fine brusca e misteriosa, e oggi restano solo i loro resti fossilizzati ad alimentare la nostra curiosità. Questi dinosauri sono diventati così famosi che sono stati protagonisti di film di successo come Jurassic Park e Jurassic World, che hanno introdotto al grande pubblico personaggi come il Parasaurolofo, l'Elasmosaurus e il Branchiosauro.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.