372 utenti


Libri.itBIANCO E NEROBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAEDMONDO E LA SUA CUCCIALA GALLINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La spedizione perduta di Franklin

ArcoirisTV
1.8/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Due potentissime navi con i loro 129 uomini a bordo scomparse nel nulla. Una scialuppa ritrovata in mezzo al ghiaccio piena di inutili oggetti di lusso, e due scheletri a sorvegliarla. Tombe scavate in fretta e messaggi sinistri.

La più grande potenza del mondo sgomenta di fronte a una tragedia inquietante. Cosa era accaduto?

Questa è la storia della Spedizione perduta di Franklin.

Il passaggio a NordOvest è un mito che ha accompagnato l’umanità negli ultimi cinquecento anni. Trovare una rotta per arrivare al pacifico da Nord.

Un’impresa che si è rivelata di una difficoltà impressionante. E a metà dell’Ottocento ancora nessuno vi era riuscito, anche se oramai l’area sconosciuta si era ridotta a un quadrilatero di 180.000 km2.

Così l’Ammiragliato inglese, la flotta più potente del mondo che comandava e regolamentava il commercio intercontinentale organizzò quella che doveva essere l’impresa definitiva. E invece le due potenti navi e tutto l'equipaggio...

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.