195 utenti


Libri.itLA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANILA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!ICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'ultima frontiera dei licaoni

ArcoirisTV
1.9/5 (83 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

L'ULTIMA FRONTIERA DEI LICAONI
________________________________________________
Con meno di 5.000 esemplari rimasti, il licaone - il cane selvaticoafricano - è uno dei carnivori più vicini all'estinzione. Un piccolo gruppodi ricercatori in varie parti dell'Africa è al lavoro per capire il piùpossibile di questo animale prima che sia troppo tardi. Grazie ai lorostudi, scopriamo non solo l'affascinante e complesso sistema sociale deilicaoni, ma anche che le loro sorprendenti e spettacolari tecniche di cacciadi gruppo.
Realizzato da Ugo Adilardi
e Marco Visalberghi
Fotografia: Ugo Adilardi
Produzione: Paneikon inassociazione con RAITRE - BBC - Licaone Fund© 1995
________________________________________________

Per acquistare il film:
info@paneikon.it
Visita il sito:
www.paneikon.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


8 Febbraio 2010
23:24

L'ho visto qualche anno fa e l'ho trovato meraviglioso. Non ne ricordavo più il titolo, ma più volte ho pensato che sarebbe stato un efficace strumento educativo per i miei ragazzini bulletti, per insegnare loro i concetti di comunità, responsabilità sociale e spirito cooperativo. Se si potesse riceverne una copia gratuita... io lavoro come educatore per l'associazione Il Ce.Sto. www.assilcesto.it... ciao!!!

Ridvan Antonios

8 Febbraio 2007
14:33

Il filmato e la situazione raccontata sono trascorsi più di 10 anni fa. Cosa è successo nel frattempo. Fin da piccola ho sempre avuto una predilezione per i licaoni.

simona brucoli