373 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIGLI INSETTI vol. 3CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Cultura digitale. I beni storico-artistici e le nuove tecnologie

ArcoirisTV
1.0/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L’intervento è dedicato ad approfondire i modi e le strategie attraverso le quali l’impiego dei media digitali (social network, new media, ecc.) può contribuire alla valorizzazione delle istituzioni museali e delle loro collezioni, garantendo una maggiore conoscenza dei patrimoni artistici e culturali, nonché forme inedite di fruizione di tali patrimoni, presso pubblici diversi per formazione e appartenenza generazionale. Particolare attenzione è riservata all’applicazione degli strumenti della comunicazione digitale all’organizzazione e all’allestimento di esposizioni e mostre.

Con Martina Bagnoli, direttrice esecutiva delle Gallerie Estensi di Modena, la consulente museale Maria Elena Colombo e Alfredo Peri, presidente di Lepida S.c.p.A.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.

L’appuntamento è promosso dalla Fondazione Collegio San Carlo e Lepida S.c.p.A.

Visita: www.smartlifefestival.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.