810 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIDA SOLOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAIL GENIO DEI BIGODINIFUOCHI Edizione limitata
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 123 - Storie di ordinari abusi nelle agenzie pubblicitarie di Milano: Re:B al Bazar Atomico

ArcoirisTV
1.0/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In questa puntata del Bazar Atomico parliamo di femminismo, patriarcato e parità di genere con Tania Loschi e Giulia Mandalà, co-fondatrici di Re:B, collettivo nato a giugno 2023 e che mira a denunciare gli abusi di potere e le molestie sessuali cui sono vittime le donne in moltissime agenzie di comunicazione.
Tania fa la pubblicitaria, ha un podcast che parla di pubblicità con Chiara Galeazzi, autrice comica e voce di Radio Deejay, tra un infortunio e l’altro gioca a rugby.
Anche Giulia lavora nell’ambito pubblicitario come strategist freelance, ed è co-founder e autrice del podcast H3ROES.
Attraverso la collaborazione con la stampa, il collettivo Re:B ha partecipato a inchieste giornalistiche che hanno portato alla luce la dimensione e gravità del problema, dando vita a quello che la stampa ha chiamato “il MeToo della pubblicità”.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.