334 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNODA SOLOICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Dish/Stirling Clean Energy & Music Project 2007

ArcoirisTV
2.7/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Autori: Lopresti Daniele, Algieri Giancarlo (Dish/StirlingClean Energy & Music Project)
Questo video e la relativa colonna sonora sono stati creati nel gennaio del2007. Esso fa parte d'un progetto in fase di costruzione che prevede laformazione di un team di persone avente lo scopo di studiare, promuovere ecostruire un nuovo circuito d'informazione indipendente. Le tematiche chetale video prende in considerazione mirano a far conoscere alcune tecnologievolutamente tenute celate dai grandi network informativi planetari. Inparticolar modo la possibilità di costruire sistemi per la produzione dienergia alternata assolutamente pulita attraverso le Parabole Solari DISHaccoppiate con Motori Stirling. Altra tematica molto sentita è quellarelativa alle applicazioni militari di brevetti di NICOLA TESLA. Il sistemadi antenne Tesla posto in Alaska dall'aviazione e dalla marina americanachiamato PROGETTO H.A.A.R.P, viene assolutamente ignorato da tutti i canaliinformativi planetari. Esiste il sospetto che tale progetto segretoamericano possa essere in correlazione con la quotidiana irrorazione diagenti chimici denominata "SCIE CHIMICHE" o "CHEMTRAIL". L'energia libera epulita, abbondante per tutti, dovrebbe essere vista come un bisognoessenziale, alla stregua dell'acqua dell'aria e del cibo. La volontà deipotenti della terra è invece quella di utilizzare l'energia (elettrica epetrolifera) in maniera tale da creare dipendenza al mercato multinazionaleglobale. I sistemi tecnologici utilizzati da quasi tutti i paesi della terrapuntano alla distruzione di materie prime quali ad esempio il Carbone, conconseguente avvelenamento dell'aria, dell'acqua e della terra. Ma già dallafine dell'ottocento, sarebbero a disposizione dell'umanità tecnologie capacidi convertire l'energia solare direttamente in energia alternata. Ilprototipo di parabola DISH venne eseguita da Archimede. Tali parabole ospecchi, vennero usate in guerra ai tempi di Archimede per bruciare le navidei nemici al largo delle coste. In Spagna, ad ALMEIRA, esiste una centralesolare che sta testando tali tecnologie. Lo scopo del Dish/Stirling CleanEnergy & Music Project-ITALIA- Punta alla promozione, l'assemblaggio e losviluppo di tali tecnologie di approvvigionamento energetico. Altretematiche formano l'agenda di tale progetto.

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


27 Gennaio 2011
06:50

Nel nostro tempo si sono riconosciuti e abbattuti tanti -ismi. Resta da abbattere quello più tanto malvagio quanto cretino, che si chiama ANARCO-CAPITALISMO. E' da circa 20anni che ho iniziato la battaglia contro tale orribile ideologia massonica anarco-capitalistica, che è riuscita ad eliminare dagli Stati la "Sovranità monetaria" a favore dei Popoli. Da pochi giorni ho compiuto 72 anni. Sono sulla dirittura d'arrivo. Chi vivrà vedrà! :-D

Inenascio Padidio

14 Febbraio 2007
21:31

Ebbene, vorrei esprimere il mio sentito ringraziamento ad arcoiris per averci dato la possibilita' di essere presenti all'interno del sito. La nostra voce ha la speranza di arrivare alle orecchie di molti di voi. Spero che il dibattito si apra sulle tecnologie d'arma indicate nel video. E spero che tutti comincino ad aprire gli occhi sulle immani sciagure derivate da una noncuranza ormai diffusa ed instillata in noi dalla nascita.

oseido