Arcoiris TV

c'è un'arma più temibile della calunnia: la verità (Charles Maurice de Talleyrand-Périgord) - traduzioni

Fondazione Logos
613 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAPINOCCHIOCANTO DI NATALENOVELLA DEGLI SCACCHII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 125 - Come stai, Bugo? Cristian Bugatti al Bazar Atomico

ArcoirisTV
1.5/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Bugo, pseudonimo di Cristian Bugatti è un cantautore e artista visivo italiano. Nel corso degli anni ha personalizzato il suo stile musicale arrivando a toccare molti generi diversi, come rock, garage rock, blues, folk, rap, psichedelia, noise, pop, musica elettronica e musica strumentale. Si è dedicato anche all'arte visiva e al mondo del cinema. Ha all'attivo due partecipazioni al Festival di Sanremo: nel 2020 assieme a Morgan con il brano "Sincero" e nel 2021 con il brano "E invece sì". Dal 2000 ad oggi ha pubblicato 10 album, di cui l'ultimo, uscito proprio nei giorni della registrazione di questa puntata è “Per fortuna che ci sono io”.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.