Arcoiris TV

c'è un'arma più temibile della calunnia: la verità (Charles Maurice de Talleyrand-Périgord) - traduzioni

Fondazione Logos
511 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIPOLAR EXPRESSN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIASANTUARI DI ANIMALI LIBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Quando il vino è una Cantonata - Patti Chiari - RSI Info

ArcoirisTV
1.2/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Per qualche mese siamo diventati i felici proprietari di un’affascinante cantina nel cuore del Canton Ticino, con una ricca produzione di vino rosso, bianco e rosé. Sotto queste mentite spoglie abbiamo inviato a tre diversi concorsi internazionali una bottiglia di vino rosso, pagata circa tre franchi e acquistata nella grande distribuzione. E abbiamo atteso i risultati!
Il motivo è semplice: sempre più bottiglie in vendita nei nostri supermercati mettono in bella mostra medaglie, riconoscimenti e premi. Un bell’aiuto per i consumatori, in questo modo sono sicuri di acquistare un vino che altri, degli esperti, hanno già assaggiato e apprezzato in precedenza. Ma come si può capire se un concorso è affidabile? Acquistando una bottiglia premiata, siamo sicuri di portarci a casa un vino di qualità? Insomma, la medaglia fa sempre il monaco? Analizzando più da vicino alcuni concorsi qualche dubbio sorge: ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti e in tutto il mondo, ma non saranno troppi?

Visita: www.rsi.ch


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.