156 utenti


Libri.itEDMONDO VA A SCUOLAJEAN-BLAISE SI INNAMORALA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiFUOCHI Edizione limitataJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro con Piero Fassino - Per il Partito Democratico

ArcoirisTV
1.9/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Incontro con il segretario nazionale dei Ds Piero Fassino a Modena per la presentazione della mozione congressuale "Per il Partito democratico".
Prima di Fassino sono intervenuti:
Il segretario della federazione Stefano Bonaccini
Il viceministro Mariangela Bastico
Il sindaco Giorgio Pighi
Per la Sinistra giovanile Caterina Cocchi
La serata è stata aperta con la proiezione di un video che racchiudeva i contributi di esponenti del mondo del lavoro, della cultura, della società civile modenesi ed emiliani.
Tra questi hanno voluto lanciare il loro appello a favore del Partito democratico Carlo Lucarelli, Paolo Belli, Renzo Ulivieri, Franco Bertoli, esponenti della Margherita, rappresentanti dell'associazione 'Per il Partito democratico' e del comitato 'Cittadini per l'Ulivo'.
Visita il sito: www.dsmodena.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Maggio 2008
01:15

... e infatti non li ho votati perchè non rappresentano un'alternativa laica. Ho segnato in rosso il gran rifiuto veltroniano al registro delle unioni civili. Nè ho votato Rutelli per lo stesso motivo.

francesco

19 Marzo 2007
11:24

Il partito democratico-cristiano succube del Vaticano, moderato e che ama la Nato!!!! Bleah!!!!!!

carlo