202 utenti


Libri.itN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROL’ORACOLO FAVOLOSOFUOCHI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La folla

ArcoirisTV
2.3/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
John Sims, nato il 4 luglio 1900, rimane orfano a dodici anni e deve provvedere da solo al proprio mantenimento. A 20 anni va a New York in cerca di fortuna e si scontra con una città dura e ostile, piena di una folla anonima che sembra non accorgersi di nessuno. Quando conosce Mary, una felicità inattesa riempie la sua vita. I due si innamorano, si sposano, fanno un meraviglioso viaggio di nozze alle Cascate del Niagara e hanno due splendidi bambini. Purtroppo però, il destino riserva loro prove molto dure: una figlia muore accidentalmente e subito dopo John perde il lavoro. L'uomo perde la fiducia nella vita e tenta persino il suicidio. Anche in coppia, John e Mary sembrano aver perso per sempre il sorriso e la serenità, ma riescono, tra la folla incurante di loro che assiste alla rappresentazione di un vaudeville, a riavvicinarsi e a tentare di andare incontro alla vita e a cercare di nuovo la felicità.
Titolo originale: THE CROWD
Regia: King Vidor
Attori:
Eleanor Boardman - Mary
James Murray - John 'Johnny' Sims
Bert Roach - Bert
Estelle Clark - Jane

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.