190 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNON. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIALA FROTTOLITE GALOPPANTE EDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALII DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












17) Il fantasma avido di denaro

ArcoirisTV
1.0/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il fantasma di una vecchia e avarissima usuraia non trova pace neppure dopo la morte; infatti, non riesce ad andare in paradiso. Zaffiro giunge al palazzo dello spirito irrequieto e cerca di aiutarla: l'usuraia potrà salire in cielo solamente se qualcuno tra i vivi spargerà lacrime sincere per lei. Purtroppo, però, nessuno sembra soffrire della dipartita dell'avara donna; Neelon prova a ricattarla: piangerà per lei se ella, in cambio, proverà che Zaffiro è in realtà una ragazza.
Il fantasma riesce a far indossare ala principessa un bellissimo abito femminile, ma alla fine, non la tradirà: mentre la casa è data alle fiamme dai soldati di Neelon, Zaffiro, commossa dal buon cuore che alla fine pare animare la vecchia, piange per lei. Ciò permetterà al fantasma finalmente pacificato di risalire verso la luce celeste.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.