238 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOLUCIA - La biblioteca della CiopiICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEEN
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












49) Il signor X

ArcoirisTV
1.4/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'esercito di X è pronto ad attaccare in massa Silverland e, giunto davanti ad una montagna che gli sbarra il cammino - quella in cui abita Satana -, non esita a distruggerla; Zelda viene raccolta dal giovane e aitante generale Gana e portata con sé. I genitori della ragazza chiedono la restituzione della figlia in cambio della loro alleanza, ma il malvagio X presto dimostra tutta la propria anima subdola e non teme di tradire persino Satana.
A questo punto, ai genitori di Zelda non rimane altro che allearsi con Zaffiro e combattere contro X, pur così andando contro le direttive del Gran Diavolo, che li tramuta per punizione in una montagna e un lago; Zelda invece, avendo avuto il coraggio di amare un uomo, Gana, diventa una semplice mortale priva d'ogni potere stregonesco.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.