Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
25 Luglio 2005
23:05
Se Bernocchi rappresentasse Rifondazione avremmo un vero partito comunista e un vero leader dei lavoratori e del Movimento. In poco tempo avremmo decine e decine di migliaia di militanti e un programma credibile per tutti i lavoratori, gli immigrati, i proletari. Occorrono compagni come Bernocchi , lavoratori ed immigrati ed un programma per far uscire l'Italia dall'Iraq e dalla Nato immediatamente e per statalizzare o municipalizzare tutte le aziente con più di 30 dipendenti. Bernocchi si veste come un comune lavoratore e si esprime senza bizantinismi con una chiarezza rarissima nel triste panorama politico deòòa "sinistra" italiana. Bernocchi possiede il carisma di un vero statista socialista e di un vero rivoluzionario.Bernocchi al posto di Bertinotti!Costruiamo una vera sinistra e una vera alternativa!
Alberto
31 Luglio 2005
16:04
Sono assolutamente d'accordo; con Bernocchi che rappresentasse la sinistra potremmo costruire una vera alternativa e sconfiggere le destre, con prodi si ritorna solo ad una politica di destra che viene fatta credere di sinistra: peggio dello stesso berlusconi.
Maria