183 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNACOSÌ È LA MORTE?DA SOLO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Huck e la casa sull'albero

ArcoirisTV
1.1/5 (17 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tom passa il pomeriggio a casa di Becky e quando Huck la sera tardi va di nascosto a casa sua per rimproverarlo, Tom per farsi perdonare gli regala tutti i dolcetti che gli aveva dato Becky e che lui sognava di mangiare a sazietà. Passano i giorni e Tom, che si sente in colpa, deve aiutare Huck ed è quindi costretto a rinunciare all'ennesimo invito per il tè di Becky raccontandole una frottola: gli dice che la zia è molto malata e lui non può uscire di casa perché deve assisterla. In realtà Tom sta costruendo la casa sull'albero anche per Becky perché vuole farle una sorpresa e quando la ragazzina scopre il suo inganno Tom, per farsi perdonare, le fa ammirare il meraviglioso panorama dell'immenso fiume Mississippi che si può vedere nella sua interezza soltanto dalla nuova casa di Huck sulla cima all'albero.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.