222 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEEN
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Avventura al polo

ArcoirisTV
1.4/5 (15 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ganchan e Janet sono interessati agli articoli sportivi e ne vogliono acquistare qualcuno; allora, girando per la città, incrociano di nuovo il trio Drombo intento nell'ennesima truffa : stanno cercando di vendere articoli sportivi. Non appena hanno racimolato il denaro necessario per il robot-sportivo (un gigante pattinatore), ricevono le nuove istruzioni da Docrobei per cercare un frammento della pietra che a suo dire si trova ad Eskimo Polo Nord. Giunti sul posto Miss Dronio, Boiakki e Tonzura si imbattono in un anziano ammaestratore di cani che, costretto, li informa che il frammento è in possesso di una foca. Ganchan e Janet, a bordo di Yattacan, raggiungono l'isola a loro volta, ma vi trovano solo i cani che indicano loro la pista da seguire; anche perché l'anziano comincia a suonare un flauto da richiamo. La melodia non è udita solo dai cani, ma anche da un branco di foche e tra di esse c'è proprio la foca con il frammento della pietra al collo. In quel momento il trio è raggiunto dalla squadra Yattaman e lo scontro ha inizio. Dopo la solita fase corpo a corpo, lo scontro tra i robot vede in vantaggio quello del trio Dronio, ma Yattacan, grazie al tonico lanciato da Ganchan, riesce a vincere lo scontro con dei piccoli robot-ippopotami che inchiodano al suolo il robot-sportivo con del cemento. Per liberarsi, Boiakki, preme il tasto dell'autodistruzione, e il trio, approfittando della confusione riesce a fuggire. Alla fine, il trio Drombo, si rende conto che in realtà il frammento non è altro che un osso di dinosauro e nonostante tutto, il dottor Docrobei li punisce ancora.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.