227 utenti


Libri.itFUOCHILINETTE – L’OMONE DI SABBIACANTO DI NATALELUCIA - La biblioteca della CiopiLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il carnevale di Rio

ArcoirisTV
1.0/5 (17 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In città si è aperto un finto negozio di fiori gestito come al solito dal trio Drombo. Mentre i nostri cattivi stanno sistemando gli articoli, il dottor Docrobei, attraverso una farfalla robot, li informa che la pietra Docroston si trova nella corona che spetterà come premio alla vincitrice del concorso di bellezza del Carnevale di Rio. Robi-robi, il robottino dei Ganchan e Janet, intercetta il messaggio di Docrobei e insieme escogitano un piano per sabotare il trio. Nel frattempo Boiakki propone a Miss Dronio di iscriversi al concorso affinché sia più facile aggiudicarsi la "corona". Giunti in Brasile sul robot-cactus, Boiakki prende il posto del Giudice capo e con Tonzura ipnotizza i restanti giudici. La vittoria di Miss Dronio è ormai certa; ma Yattaman è già arrivato. Robi-robi, di soppiatto, taglia la paletta di Boiakki e la vincitrice è un'altra concorrente, ma Dronio le sfila la corona e fugge via con i suoi scagnozzi; Yattaman e Yattacan di gettano all'inseguimento cominciando la prima fase dello scontro, dove, Boiakki e Tonzura, armati di un fucile spara aghi, attacca il duo che naturalmente la meglio. Il robot-cactus acceca Yattacan con un gas, ma Janet riesce comunque a passarli il tonico. Allora il nostro robot, con l'aiuto di micro robot-tartarughe, comincia il contrattacco. Alla fine si scopre che la corona era di ceramica e il trio, accusato ancora una volta e ingiustamente da Docrobei, viene punito con uno sciame di api. I festeggiamenti per la nuova reginetta possono iniziare.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.