220 utenti


Libri.itLINETTE – L’OMONE DI SABBIALA FROTTOLITE GALOPPANTE LA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANISANTUARI DI ANIMALI LIBERILA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'uomo dell'Himalaya

ArcoirisTV
1.0/5 (13 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Quest'oggi il trio Drombo si dedica di odontoiatria e il nuovo messaggio di Docrobei proviene da una dentiera. Il nostro dottor è sicuro che il frammento della Pietra si trova sull'Himalaya; il trio lo raggiunge sul robot-pesce. Fortunatamente Ganchan (che accusa un mal di denti) e Janet passano di lì e sventano l'ennesimo piano e partono sulle montagne sul fido Yattacan. Arrivati sulla cima della catena montuosa, il nostro trio si imbatte nell'Uomo delle Nevi che casualmente indossa un "braccialetto" molto simile alla pietra Dokrostone. L'abominevole uomo peloso afferra i nostri amici apparentemente con intenzioni bellicose, ma in realtà li porta in una caverna in cui si trova un uomo ferito e il mostro li "scongiura" di aiutarli. Curiosamente Tonzura, al quale il mostro somiglia moltissimo, riesce a convincere l'uomo delle nevi a cercare l'erbe curative per l'uomo ferito e lasciare il braccialetto nella caverna. Il trio lo recupera e fugge via, ma l'uomo ferito rinviene e gli implora di lasciare stare il braccialetto perché è parte di un'importane tesoro, ma invano. Yattaman riesce ad arrivare sull'Himalaya e trovata la grotta capisce cos'è successo e si getta all'inseguimento di Drombo, inseguito a loro volta dall'uomo delle nevi che cadendo provoca una valanga. Inizia la battaglia e i cattivi hanno momentaneamente la meglio fino a quando non interviene Yatta Can con i suoi mini coccodrilli-robot. Alla fine si scopre che Doghigong è amico delle uomo ferito e il braccialetto era l'ennesima informazione falsa.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.