325 utenti


Libri.itLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2IL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLECIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENAKIKI E ROSALIAEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L’uomo delle montagne che vive isolato in baita

ArcoirisTV
2.5/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La storia di Oreste ci ha profondamente colpito.

Oggi siamo ad oltre 2.000 metri di quota, nella bassa Valtellina, per incontrare Oreste Forno.
Oreste ha trascorso gran parte della sua vita tra queste montagne, le Alpi Retiche, dove negli anni '90 ha costruito una baita in un alpeggio lontano dal mondo. Da allora trascorre qui gran parte del suo tempo. Raggiungiamo la baita con lui, la strada ci porta fino a 1.600 metri, da lì in poi seguiamo un sentiero che si inerpica tra i boschi per circa un'ora.

All'arrivo in baita ci rendiamo conto di essere in un luogo fiabesco tra cascate, foreste e animali selvatici. Così lo seguiamo in quella che è la sua vita quotidiana, mentre inizia a raccontarci la sua incredibile storia.

Visita: www.instagram.com

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


16 Agosto 2024
16:45

Si potrebbe essere invidiosi di un Uomo di questa natura. Io mi limito alla ammirazione per la sua scelta fuori dagli schemi, infine dettata dalla sopravvivenza naturale alla quale tendiamo da esseri viventi. Auguro ad Oreste di poter portare alla fine Tutto il suo progetto di vita e oltre... così vicino al cielo da poter toccarne le stelle. Idealmente un abbraccio da uomo che ha un'età molto vicina alla sua. Sei un grande! Tiziano

Tiziano Zanotti