255 utenti


Libri.itPINOCCHIOPOLAR EXPRESSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il mostro del lago

ArcoirisTV
1.4/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Mentre Boiakki e Tonzura riciclano vecchie ferraglie per assemblare il loro robot, Miss Dronio riesce a dirottare un aereo fingendosi un'addetta della torre di controllo, convincendo però i passeggeri a gettarsi col paracadute. Nel laboratorio di giocattoli del padre, Ganchan segue il telegiornale e viene a sapere del dirottamento. Insieme a Janet si reca sul posto e scopre che si tratta del laboratorio di Dronio. Infiltrandosi dentro uno scatolone, riescono a scoprire che il dottor Dokrobei vuole spedire il trio Dronio in Scozia, e più precisamente a Loch Ness dove nel lago dovrebbe trovarsi il frammento della Dokrostone. Non appena il famigerato trio giunge al lago, vi trova il cucciolo di Nessie e decide di rapirlo per chiedere in riscatto la pietra. Yattaman e Yatta Can decidono di aiutarlo. Nel frattempo, dal lago, riemerge Nessie e il trio libera il cucciolo per potere entrare indisturbato nel lago. Ma una volta immersi con robot-subacqueo trovano un trono di pietra con al centro un frammento sospetto, quindi lo recuperano con l'aspiratore e riemersi si imbattono nei nostri eroi. La battaglia è vinta ancora (con l'aiuto di robot-puzzole), il trio è sconfitto e la pietra recuperata, ma presto si scopre che in realtà era un amuleto usato da una popolazione primitiva che intendeva tenersi buono il mostro da eventuali attacchi.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.