163 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!POLAR EXPRESSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROPINOCCHIOELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Fuori Tv - Puntata 01

ArcoirisTV
1.8/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sommario prima puntata:
Future sound of motor valley di Davide Fonda
Quando la propria passione diventa il lavoro della vita .
Intervista a Matteo del Grano, produttore musicale modenese e dj di musica gabber-hardcore con numerose trasferte annuali all'estero.
Fuori si è fatta raccontare una viaggio tipo in un club di Amsterdam per andare a suonare la propria musica elettronica.Il futuro e la creazione di un nuovo progetto in collaborazione con un'altro produttore modenese, Niccolo' Bruni...continua settimana prossima
Metti una sera con Tiziano Ferro di Marco Amendola e Cristina Provenzano
Le telecamere di "Fuori" hanno seguito una tappa del tour di Tiziano Ferro.Abbiamo incontrato da vicino le fan scatenatee abbiamo scovato le curiosità, come il tanga marchiato "Tiziano".
Andiamo a ballare di Marco Amendola
Chi non ha mai ballato in vita sua, alzi la mano!
Tutte le persone di ogni latitudine, grado e rango sociale, si sono cimentate in qualche passo di ballo, e questo ha accompagnato l'umanità fin dalla sua nascita.
Il ballo ha origini antiche, accomuna uomini e donne, e permette di comunicare attraverso i movimenti del corpo, regolati in rapporto a una musica o a un ritmo.
In questo servizio abbiamo messo a confronto i giovani delle discoteche, e gli anziani delle balere, per sapere che cosa significa ballare.
Fare teatro di Cristina Provenzano
Quali sono le difficoltà che incontrano i giovani quando vogliono recitare e investire le loro energie in cultura?
Questa è la domanda attorno alla quale ruota il servizio.
Si è cercato di dare una visione ampia di cosa vuol dire fare teatro, attraverso gli occhi di giovani registi, ma anche dal punto di vistadell'amministrazione e dell'università.
Visita il sito: www.fuori.tv

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.