285 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP POLAR EXPRESSEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALILA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della Ciopi
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Fuori Tv - Puntata 03

ArcoirisTV
2.4/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sommario terza puntata:
I Monologhi della Vagina di Cristina Provenzano
Cosa direbbe la vagina di ogni donna se potesse parlare e cosa indosserebbe? Lo spettacolo teatrale"I Monologhi della Vagina", scritto da Eve Ensler e interpretato in tutto il mondo da attrici di calibro internazionale, è arrivato a Modena.Sul palco 16 attrici non professioniste.
Giovani, carine e impegnate di Davide Fonda
?Giovani all?arrembaggio? del mondo del volontariato partendo dalla scuola. Il liceo Muratori con il patrocinio della Provincia di Modena ein collaborazione con Copresc e il Centro servizi volontariato di Modena hanno creato questo progetto per promuovere la cultura della solidarietà nelle scuole.Eleonora Vandini e Elena Cappi ci raccontano entusiaste questa esperienza.
Fuori di garage - Band locali. Quali difficoltà? di Marco Amendola
In questo servizio vengono approfonditi alcuni problemi delle 'band emergenti', che suonano dentro le cantine, nei garag e nelle sale prove.La redazione di 'Fuori' ha così intervistato i Ginsberg, una band locale, di Modena e dintorni, che ci ha spiegato in modo ironico quali sono le difficoltà acui devono far fronte i giovani musicisti.
La porta è sempre aperta di Davide Fonda
Ho sempre sognato di andare in africa come medico missionario, un giorno mi sono reso conto che anche qua nella mia città ci sono tantissimi africani ostranieri che hanno bisogno di aiuto.
Cosi inizia l? intervista al dott. Giuliano Ventuelli medico volontario presso la struttura Porta Aperta di Modena.
Il fornire cure e medicine a chi non se le può permettere diventa un atto di giustizia sociale.
Fuoricorto di Cristina Provenzano
Una due giorni di cortomeraggi alla Tenda di viale Molza. Presenti moltissimi giovani registi emergenti e non.Le telecamere di "Fuori" hanno incontrato da vicino alcuni di loro.
Visita il sito: www.fuoriicorto.tv
Visita il sito: www.fuori.tv

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.