207 utenti


Libri.itLA FROTTOLITE GALOPPANTE MADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOPOLAR EXPRESSICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENPINOCCHIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'isola di ferragosto

ArcoirisTV
1.0/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In un negozio d'orologi fasullo, il nostro trio inganna ignari avventori sostituendo orologi falsi in cambio di quelli veri per rubare loro gli ingranaggi necessari alla costruzione del robot-sveglia. Gancha e Jabet, insospettiti dall'annuncio pubblicitario, decidono di indagare. Nel frattempo, da un orologio a cucù, Dokrobei invia le nuove istruzioni : la famigerata pietra si trova tra le statue dell'Isola di Ferragosto (la parodia dell'Isola di Pasqua) che si trova nel Pacifico del Sud. Anche i nostri eroi, naturalmente, decidono di partire con Yattacan. Arrivato sul posto, Ganchan cade in trappola e viene catturato da un gruppo di allevatori di pecore che teme che degli estranei rubino loro il gregge. Il capo villaggio si imbatte nel trio e Miss Dronio, col suo fascino, convince l'uomo a farsi aiutare. L'uomo li conduce ad un'altura dove svettano le statue dalla testa gigante (Moai) e tra di ce n'è una diversa dalle altre. Boiakki si arrampica su di essa e premendone il naso, mentre gli allevatori si riuniscono in cerchio per invocare gli spiriti, si scopre che essa è un robot simile a un Golem. Frattanto la nipote del capo villaggio libera Ganchan perché sente che è innocente, e insieme a Janet raggiunge Dronio e co. sul campo di battaglia. Come al solto il trio ha inizialmente la meglio su Yattacam che comunque si riprende grazie al tonico lanciatogli da Ganchan e con l'aiuto di micro robot-ippopotami distrugge il robot-sveglia di Drombo e la battaglia è vinta. Nonostante l'ennesima indicazione sbagliata, Dokrobei non rinuncia alla punizione quotidiana.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.