187 utenti


Libri.itN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAIL GENIO DEI BIGODINIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALILINETTE – L’OMONE DI SABBIAI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il grande ladro

ArcoirisTV
1.1/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel loro lavoratorio segreto, Ganchan e Robi-robi stanno lavorando alacremente nella creazione di Yatta Pellicano, un valido aiutante per Yattacan che sta avendo difficoltà negli ultimi combattimenti. Nel frattempo in una finta gioielleria in città, il trio Dronio sta imbrogliando clienti facoltosi con un'asta fasulla per rubarli il denaro necessario alla costruzione del loro robot-gioiello. Janet, intanto, è in compagnia della madre che ha bisogno di un gioielliere per ripararle l'anello. Ma la ragazza si accorge della nuova base del trio e decide di indagare; scopre così che la prossima destinazione del trio è il museo nazionale di Parigi. Ganchan ha appena terminato la costruzione dello Yatta Pellicano e avvisato dalla amica la raggiunge per recarsi sul posto. Intanto al museo, c'è già il famoso ladro Don Pann che ha anticipato tutti. Yattaman si intrufola nel museo e viene catturato da un pittoresco poliziotto tedesco di nome Nekorombo (la parodia del detective Colombo che li mette momentaneamente fuori causa proprio quando in un'altra stanza Don Pann si traveste da Boiakki e riesce a rubare la presunta preda; Yatta Pellicano entra in azione e il trio Dronio cerca di sfruttare l'occasione attaccando Yattaman. Yatta Pellicano subisce un danno alla ruota e Ganchan gli getta un tonico a forma di aringa e, similmente a Yatta Can, lancia il contrattacco distruggendo il robot-gioiello con dei micro robot-falchi. Anche Don Pann è catturato, ma fortunatamente, il trio riesce a recuperare la pietra e a consegnarla a Dokrobei, che nonostante tutto, li punisce solo per divertirsi.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.