310 utenti


Libri.itICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENIL GENIO DEI BIGODINIPOLAR EXPRESSEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIPINOCCHIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La regina di Yametai

ArcoirisTV
1.2/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un misterioso ladro di nome Roki si aggira furtivo per le strade della città, intanto in un tempio, i nostri cattivi ricevono un messaggio di Dokrobei tramite una radio antica. Infatti la pietra pare si trovi nella terra dello Yametai custodito tra i mitici tesori della regina; Roki e Robi-Robi hanno ascoltato tutto, ma se il primo ha intenzione di impossessarsene il secondo corre ad avvisare Ganchan e Janet. Nel frattempo il robot-grammofono è pronto e si può partire, ma Roki, travestito da Dokrobei convince il trio a guidarli nella spedizione. Yattaman anticipa tutti, ma le guardie del tempio li arrestano e li conducono da un anziano custode che altri non è che il tutore di una bambina triste che non ha amici. Robi-robi riesce ad entrare nella cameretta della piccola e a farla scappare, ma cade nel giardino della casa. La bambina riesce a fuggire e casualmente raggiunge Yattaman e il duo si fa sapere dove si trova la pietra, ma la stanza dove è situata e chiusa a chiave e la bimba non sa dove si trova. Boiakki e Tonzura, nascosti dietro un cespuglio, riescono a rubare la collana della bimba (che in realtà era la chiave), ma Yattacan arriva in soccorso. La bimba è salva e naturalmente la pietra non si trova lì. Dokrobei smaschera Roki e il trio Dronio lo insegue per dargli una lezione, ma saranno puniti tutti quanti.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.