244 utenti


Libri.itNOVELLA DEGLI SCACCHIICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILUCIA - La biblioteca della CiopiIL GENIO DEI BIGODINIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












I favolosi Beatliz

ArcoirisTV
1.1/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In città c'è fermento per l'arrivo di un noto gruppo rock (la parodia dei Beatles) e il trio Dronio sta tenendo delle false audizioni, fintanto che il dottor Dokrobei che li indirizza nel Regno Unito, perché, a suo dire, la pietra si troverebbe nel palazzo reale di Sua Maestà la regina Elisabetta II. Arrivati in Europa su un bizzarro robot dalle sembianze di una donna intenta a dimagrire, i tre vengono a sapere che la famosa band si esibirà proprio a palazzo reale e ne colgono la palla al balzo. Nel frattempo il duo Yattaman con Robi-robi e Yatta Pellicano, giungono anche loro in Inghilterra e atterrano proprio nella piazza in cui i Beatliz stanno firmando autografi alle fans, ma si rifiutano di accontentare una povera ragazza che viene scacciata in malomodo. Ganchan corre in soccorso e viene a sapere che la band è attesa dalla regina. Ma la band, invece di esibirsi, si trova legata ed imbavagliata in uno sgabuzzino e Drombo ha preso il loro posto. Dronio, Boiakki e Tonzura cominciano a cantare, ma vengono subito scoperti anche perché sulla scena irrompono i veri Beatliz liberati da Yattaman. Allora il trio si fionda in giardino alla ricerca della pietra, ma presto si scoprirà che si tratta dell'ennesimo falso. Nonostante tutto, il trio non rinuncia a cercare la pietra e Yattam è pronto a dargli una lezione.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.