215 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP LA RIPARAZIONEL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Spedizione sulle Alpi

ArcoirisTV
1.2/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'obiettivo odierno della nostra simpatica gang è la zecca dove il trio, travestito da guardie giurate, cerca di rubare quanto più denaro possibile per mollare il misterioso Dokrobei e la sua ossessione; ma i nostri amici, Ganchan, Janet e Robi-Robi sono pronti ad indagare. Intanto, nel loro rifugio, il trio sta progettando come spendere al meglio il denaro, ma proprio in quel momento irrompe Dokrobei che glielo sottrae e li costringe a partire per le Alpi. Il duo Yattaman, Robi-robi e Yattapellicano, arrivati sulle Alpi prima del trio, si imbattono in uomo che sta fuggendo dalla polizia solamente perché ha rubato una panino per sfamare una povera bimba malata (la parodia de I Miserabili di Victor Hugo). Intanto uno svogliato e demotivato trio giunge in una villa (dove pare ci sia la Dokrostone), ma sono circondati proprio dal commissario che sta dando la caccia all'uomo che proprio in quel momento sta fuggendo dalla chiesa dove ha rubato un prezioso candelabro che poggia su un curioso piedistallo di pietra. Un frate che passava da quelle parti difende l'uomo e nel parapiglia il trio Dronio individua il piedistallo ed è pronto all'azione, quando proprio in quel momento sopraggiunge il duo Yattaman e lo scontro può cominciare. La pietra, come sempre, era un falso, ma l'uomo riesce a curare la bimba malata.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.