261 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIPAPÀ HA PERSO LA TESTAN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Dalla Primavera di Praga al Crollo dell'Urss. Didattica on line FMST

ArcoirisTV
1.0/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
DALLA PRIMAVERA DI PRAGA AL CROLLO DELL’URSS.
A metà degli anni '60 i paesi del socialismo reale possono dire di aver raggiunto una relativa stabilità ed un minimo benessere. Ma il loro sistema sociale è bloccato da regimi sempre più sclerotizzati e da una gestione economica iper-centralizzata. Il tentativo di riforma operato dal Dubcek in Cecoslovacchia provocherà l'intervento sovietico. Nel successivo ventennio, tra repressione e movimenti di protesta sempre più ampi la crisi del socialismo reale diverrà irreversibile.
A cura di Tommaso Baldo.

Se vuoi rimanere aggiornato con tutte le novità del nostro progetto STORIA. EDU puoi iscriverti al nostro gruppo broadcast whatsapp. È sufficiente salvare il numero +39 328 3807029 e inviare un messaggio con il testo “ISCRIVIMI”. Nel gruppo non si vedranno i numeri di telefono degli altri partecipanti ed eventuali commenti saranno visibili solo agli operatori della Fondazione Museo storico del Trentino!

Visita: museostorico.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.